Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado che si aprono le iscrizioni alla classe prima dell’istruzione di secondo grado per l’a.s. 2023/2024.

DAL 09 AL 30 GENNAIO 2023: ISCRIZIONI ON LINE

Le famiglie potranno inserire le domande utilizzando i moduli di iscrizione personalizzati dalle scuole: dalle ore 08.00 del 09 gennaio 2023 alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023.

Si potrà presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun studente, ma si potranno indicare fino ad altre due preferenze nel caso in cui la scuola scelta avesse un esubero di richieste rispetto ai posti disponibili.

Il sistema “Iscrizioni online” avviserà le famiglie in tempo reale, a mezzo posta elettronica e tramite l’APP IO, dell’avvenuta registrazione e consentirà di seguire l’iter della domanda di iscrizione.

Per le iscrizioni accedere a Iscrizioni on line – Ministero dell’Istruzione e del Merito

I codici meccanografici del nostro Istituto sono i seguenti:

Indirizzo TECNICO: TOTD02101V

Indirizzo PROFESSIONALE: TORC02101G

Le famiglie che avessero difficoltà ad effettuare l’iscrizione attraverso il portale on-line potranno prendere appuntamento con la segreteria didattica scrivendo una mail all’indirizzo: TOIS02100L@istruzione.it